Green Lab - Laboratorio Scuola sul Green Urbanism

Data: 
19 September, 2013 - 00:17

Sempre più vicino l'evento Green Lab.
Convegni, seminari, Workshop sul Green urbanism. Dal 7 al 10 Novembre 2013 presso "La Brilla" loc. Molinaccio Massarosa (LU). Un'ottimo approfondimento focus, per tutti gli operatori del Green Urbanism. In concomitanza si terrà l'Incoming "Il giardino della Toscana in Europa". Da non perdere.

Per maggiori informazioni al termine della pagina sono consultabili il bando, la locandina Green Lab con il programma completo ed aggiornato e l'elenco dei relatori con i rispettivi profili di presentazione. Disponibile anche l'informativa sul "Giardino Toscano in Europa".

AGGIORNAMENTI
Considerata la richiesta da parte delle  istituzioni locali e per acconsentire la partecipazione ai seminari ad un pubblico interessato solo a prendere visione delle relazioni presentate nel ricco programma d’interventi, gli organizzatori hanno acconsentito a rendere possibile la partecipazione alle giornate del giovedì e del venerdi in forma di uditori.
Sarà quindi possibile presenziare le giornate seminariali con rilascio di attestato di presenza, escludendo la partecipazione al laboratorio di progettazione e al premio “Giardino di Toscana”.
Per informazioni , è necessario contattare la segreteria organizzativa (segreteria@osservatorionazionaleverdeurbano.it), la quota d’iscrizione alla singola giornata è di 80 Euro + IVA, da versare a mezzo bonifico entro e non oltre la data del 4 novembre 2013 (IBAN verrà fornito al primo contatto con la Segreteria organizzativa).

Il Green Lab ha ottenuto il patrocinio dell' Istituto Nazionale di Bioarchitettura®.

Il Green Lab ha ottenuto il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP) da parte del Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati, fino ad un massimo di 20 CFP a seconda della tipologia di frequenza.
Sono state inoltrate le richieste o sono  in fase riconoscimento dei CFP per i frequentanti il Green Lab, presso gli ordini professionali degli Agronomi, degli Architetti, degli Ingegneri e presso il Collegio dei Geometri.